31 Ago I migliori rivenditori in gara per gli YouTrade Awards
Parte la selezione per l’assegnazione degli ormai classici e ambiti YouTrade Awards. L’attribuzione dei riconoscimenti alle aziende che si sono distinte è un fiore all’occhiello dei distributori che si sono affermati sul mercato durante il 2022. E, naturalmente, costituiscono anche una gradita pubblicità nei confronti di clienti e fornitori. Gli YouTrade Awards sono ormai riconosciuti come uno dei momenti clou del settore dagli operatori di mercato. Quest’anno saranno assegnati mercoledì 25 ottobre, a Villa Quaranta, durante la cena di gala che precede il Convegno YouTrade, fissato per la mattina successiva. Sarà, come sempre, un momento in cui abbinare l’occasione conviviale con le relazioni di business, in un ambiente piacevole e distensivo.
A essere premiate saranno le aziende selezionate dalla giuria, che individuerà i candidati secondo criteri quantitativi e qualitativi. Per i primi faranno fede i risultati economico-finanziari secondo quanto emerge dai bilanci depositati, filtrati e analizzati dal Centro Studi YouTrade: i dati costituiranno anche la base per la elaborazione della consueta classifica Top 100 della distribuzione edile. Per quanto riguarda le premiazioni che considerano la qualità del servizio, contribuiranno alla selezione anche le segnalazioni delle imprese fornitrici, chiamate a indicare i plus dei concorrenti.
Gli YouTrade Awards sono aperti a chi vuole partecipare. Le richieste di partecipazione al concorso, gratuite, si possono formulare cliccando a questo link.
Le categorie degli YouTrade Awards comprendono Best Revenues (migliore fatturato, tre premiati), Best Revenues Performance (migliore incremento del fatturato), Best Ros(migliore redditività rispetto alle vendite), Best Roe (migliore ritorno sul capitale investito), Best Strategy (migliore strategia), Best Showroom (lo showroom più innovativo), Best Hi-tech (migliore utilizzo di tecnologia), Best e-commerce (migliore implementazione delle vendite online), Best Logistic (migliore organizzazione del magazzino), Best Sales Network (migliore rete commerciale). Quest’anno, inoltre, si aggiunge un premio riservato a una rivendita storica che si è distinta sul mercato. Non perdete tempo e iscrivetevi per partecipare agli YouTrade Awards!